FRASE CELEBRE

"Il ciclismo mi mancherà certo, ma anche io, ne sono convinto, mancherò al ciclismo".

Marco Pantani


Vota il nostro blog

Cerca nel blog

PRIMO PIANO

venerdì 9 luglio 2010

PICCOLE SODDISFAZIONI

Il nostro blog Ciclismo AruotaliberA in questi giorni ha raggiunto un piccolo traguardo. Un GPM di terza categoria. Abbiamo superato i 100 post e raggiunto un piccolo riconoscimento per essere entrati per la prima volta nelle classifiche di Net-parade. Ringraziamo tutti coloro i quali hanno voluto aiutare il nostro blog (cliccando con molta soddisfazione sul banner con la bionda sorridente) esprimendo il proprio voto. Per noi è una piccola soddisfazione che si aggiunge al fatto che i nostri post vengono pubblicati anche su Net1 News (la prima newsletter in Italia) e su altri portali di informazione dai blog come Paperblog , Wikio e Allblogs. Ringraziamo quindi anche questi siti che ci hanno dato l'opportunità di essere maggiormente visibili e di dimostrare le nostre potenzialità e voglia di emergere.

Fiduciosi e speranzosi di poter ricevere in futuro nuovi riconoscimenti, e di essere presenti su nuovi portali; abbiamo creato il nostro Albo d'oro, il quale speriamo di riempire con numerose medagliette (dai diversi siti di informazione e classificazione dei blog) come la bacheca di un giovane e promettente ciclista. Certamente però, la nostra soddisfazione maggiore, sarebbe quella di crescere e diventare un giorno un "corridore" amato dalla folla per la propria qualità e per le proprie gesta.

In attesa di poter scalare un giorno altri GPM, ringraziamo i lettori vecchi e nuovi, chi è passato e si è fermato, gli affezionati e i "fuggitivi" per il loro contributo e per aver letto i nostri post a ruota libera sul ciclismo. Siamo un blog giovane, ma ambizioso, puntiamo decisi alla maglia bianca! Contando sui nostri gregari...

Nessun commento: