FRASE CELEBRE

"Il ciclismo mi mancherà certo, ma anche io, ne sono convinto, mancherò al ciclismo".

Marco Pantani


ciclismoAruotaliberA su youtube:

Loading...

Vota il nostro blog

Cerca nel blog

PRIMO PIANO

giovedì 3 marzo 2011

Cristiana Capotondi al Giro d'Italia 2011

Sarà l'attrice romana Cristiana Capotondi ad accogliere il campione spagnolo Alberto Contador e gli altri professionisti che parteciperanno alla corsa rosa targata 2011, in qualità di madrina del Giro d'Italia che prenderà il via da Torino il prossimo 7 maggio.

Nota ai più per la recitazione nel film datato 2006 del regista Fausto Brizzi, dal titolo "Notte prima degli esami"dove riceve la sua prima candidatura ad un David di Donatello, Cristiana Capotondi è arrivata ad un momento d'oro della propria carriera, al termine di un percorso professionale partito dal basso e che l'ha portata negli anni a divenire sempre più interessante come diva del cinema nostrano. Proprio come un perfetto ciclista sono stati necessari molti mesi se non anni di allenamento per migliorare, perfezionare e ottimizzare le proprie capacità e farle fruttare in un insieme di risultati, uno dietro l'altro, che ora non sembra proprio volersi arrestare.
L'annuncio è stato dato in occasione del workshop con sponsor tenutosi in sede RCS Sport e Gazzetta dello Sport. L'attrice dunque sarà protagonista alla partenza del Gitro da Torino il 7 maggio, alla conclusione a Milano del 29 maggio e sarà, infine, protagonista di tutte le attività legate alla Corsa Rosa.

2 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Domanda tecnica; che ca**o fa una madrina?

Fede Von Gambini ha detto...

Presenzia con la sua bella figura...poi tecnicamente e sinceramente è una bella domanda alla quale non corrisponde risposta precisa ah ah