FRASE CELEBRE

"Il ciclismo mi mancherà certo, ma anche io, ne sono convinto, mancherò al ciclismo".

Marco Pantani


Vota il nostro blog

Cerca nel blog

PRIMO PIANO

venerdì 11 febbraio 2011

Tour of Qatar 2011, Renshaw amministra e Guardini mette il sigillo

Dopo le cinque vittorie al Tour de Langkawi, Andrea Guardini ha messo la propria firma anche nell'ultima tappa del Tour of Qatar, dando l'ennesima conferma del proprio talento su di un palcoscenico ancor più  prestigioso.
Il giovane velocista del team Farnese Vini-Neri Sottoli ha anticipato in volata il connazionale Francesco Chicchi (Quickstep), che oggi ha disputato la volata al posto del prorpio capitano Tom Boonen. A chiudere il podio è stato Theo Boss (Rabobank).
Mark Renshaw ha invece resistito all'ultimo assalto di Heinrich Haussler (Garmin Cervelo) difendendo la maglia di leader, e aggiudicandosi così il Tour of Qatar. Il velocista australiano non si è fatto scappare l'occasione ghiotta di potersi giocare le proprie carte, non dovendo lavorare per il proprio capitano Mark Cavendish. 
Cannonball nel frattempo mette benzina nelle gambe, in attesa di corse più prestigiose. Deve però stare all'erta, perchè alle proprie spalle giovani talenti crescono. Uno tra questi è "il nostro" Andrea Guardini.

Nessun commento: