FRASE CELEBRE

"Il ciclismo mi mancherà certo, ma anche io, ne sono convinto, mancherò al ciclismo".

Marco Pantani


Vota il nostro blog

Cerca nel blog

PRIMO PIANO

martedì 21 dicembre 2010

ECCOCI QUI!




Come Coppi e Bartali!


Tranquilli amici non siamo impazziti, semplicemente a fine stagione, dopo tante pedalate raccontate a colpi di tastiera usciamo allo scoperto (non letteralmente purtroppo), svelando la nostra immagine a voi lettori.


Per farlo abbiamo scelto un modo originale, insolito, che riflettesse la nostra passione per il ciclismo e allo stesso tempo la nostra ammirazione per chi ha fatto la storia di questo sport.


Il risultato è stato quello di emulare (al calduccio nel garage) il celebre scambio di borraccia avvenuto sul colle del Galibier nel corso del Tour 1952. Jeeper-Fausto con pedalata agile e casco rosso Ferrari passa a Mr.Dry-Gino, sguardo perso nel vuoto e maglia Lampre aderente, il frutto del lavoro del mese di Luglio. Non pensate male! Jeeper non sta cercando di corrompere Mr.Dry cedendoli la vittoria in cambio della maglia bianca di miglior giovane! Bensì questa foto ritrae il bottino da noi guadagnato grazie al sito internet Net1news: http://www.net1news.org/ nel mese di Luglio per il quale ringraziamo tutti voi sinceramente e con affetto.


Che dire...sperando che l'anno venturo possa portare nuove soddisfazioni e imprese memorabili i vostri Jeeper e Mr.Dry vi augurano un felice Natale e un roseo 2011 (specialmente a Nibali ;))




Lo staff di AruotaliberA


2 commenti:

filippo ha detto...

siete folgorati..;) in senso buono..
averne di appassionati come voi delle due ruote..!
stay tuned!...

Marines ha detto...

Tantissimi AUGURI